Facci una domanda (ma per favore, prima leggi le domande più frequenti “FAQ” qui sotto)

Contattaci col modulo che trovi qui sotto – di solito rispondiamo subito!

Come faccio ad inviare il mio campione? Quando arriverà il mio kit per fare i test?

Quando avrai completato l’ordine dal sito, riceverai via mail le istruzioni che ti spiegheranno come inviarci il tuo campione. Mi raccomando, assicurati di inserire l’indirizzo email corretto.

Metti 4-5 ciuffi di capelli all’interno di una busta e inviali insieme al modulo da stampare e compilare (lo trovi cliccando qui).

Noi non invieremo nessun kit per il prelievo di campioni di capelli o simili. Assicurati che la busta da spedire sia affrancata correttamente.

Potete controllare se il mio campione è arrivato?

Non abbiamo nessun dispositivo elettronico o automatico di scansione delle buste, quindi non possiamo controllare se il tuo campione è arrivato o meno, finché non lo abbiamo analizzato. Ti invieremo i risultati via mail, una volta che i campioni verrano analizzati, normalmente entro 15 giorni lavorativi.

Quando devo aspettarmi di ricevere i risultati?

Normalmente tutti i risultati vengono resi noti via mail entro 15 giorni lavorativi. Se non hai ricevuto il il tuo report entro questo termine, per favore scrivici una mail. Può capitare che tali report finiscono nel filtro spam. Se non li trovi, cercheremo di aiutarti.

Sono allergico a [gatti/cani/nocciole ecc.], perché non risulta nel mio report?

Si considera come allergia una risposta del sistema immunitario a qualcosa che normalmente verrebbe considerata innocua, come ad esempio polline, cibo, muffa, peli di animali, insetti, medicine o polveri e acari domestici. Il corpo percepisce tale sostanza come una ‘minaccia’ e produce una risposta eccessiva, con sintomi che di solito si manifestano entro pochi minuti ma anche fino a due ore dopo. Un’intolleranza alimentare consiste invece in una difficoltà a digerire alcuni cibi e nel fare esperienza di certi sintomi fisici in conseguenza della loro ingestione, con sintomi che emergono da alcune ore ad alcuni giorni dopo il contatto.

 

Ricorda:
Allergia = sintomi rapidi
Intolleranza = sintomi che emergono più tardi

Chiedi sempre un parere al tuo medico o ad un altro professionista sanitario qualificato, se hai una condizione medica particolare o hai qualsiasi domanda riguardo a dubbi su una possibile condizione medica e/o sintomi medici. Non trascurare mai i consigli professionali del tuo medico o ritardare nel richiederli perché hai letto qualcosa a riguardo su questo sito o basandoti sul tuo report. 

Hai delle domande specifiche riguardo ai tuoi risultati?

Per favore, fai la tua domanda utilizzando il modulo qui sotto e cercheremo di rispondere il più presto possibile. Per favore leggi anche le domande più frequenti FAQ” qui sotto”.

Orari di apertura

Lunedì – Venerdì: 09 – 16

Il Servizio Clienti si trova nel Regno Unito, Paese in cui si trova anche il nostro laboratorio. Stiamo assumendo anche negli Stati Uniti, per offrire ai nostri clienti un servizio in continuo miglioramento.

Sind Sie auf der Suche nach weiteren Informationen?

Fragen Sie uns nach unseren Produkten, der Lieferzeit, Fragen zu Ihrer Bestellung oder der Methodik hinter unseren Testergebnissen.

Wir antworten in der Regel innerhalb von 24 Stunden, werktags….

Um die Kosten niedrig zu halten und qualitativ hochwertige Dienstleistungen zu einem vernünftigen Preis anzubieten, arbeiten wir so weit wie möglich digital.

Verwenden Sie daher bitte das Kontaktformular auf dieser Website, um uns zu kontaktieren, oder senden Sie uns eine E-Mail an sales(a)healthdiagnosticslab.com.

FAQ – Domande più frequenti

Che cosa è incluso nel mio test?

Il test include un test delle intolleranze, un test sulle carenze nutrizionali e un test dei metalli. I risultati del tuo test delle intolleranze includono tutti gli elementi che hanno mostrato un risultato dell’  85%o superiore. Dopo aver completato migliaia di test, sappiamo che l’  85%rappresenta il punto cruciale dal quale iniziano ad emergere i sintomi.

Cosa devo fare con i risultati del mio test?

Per aumentare la tua qualità della vita dovresti, in un periodo di 4–6 settimane, escludere del tutto dalla tua dieta gli elementi a cui il tuo corpo è risultato intollerante. Durante questo periodo di tempo, il tuo corpo avrà la tregua e la calma di cui ha bisogno per rigenerarsi. Trascorso questo periodo, potrai, alternativamente, scegliere di fare un nuovo test per capire se il tuo copro è “pronto” per assorbire di nuovo gli elementi a cui eri risultato intollerante, o, gradualmente e con piccoli incrementi, reintrodurre gli stessi alimenti, per capire se hai ancora reazioni da intolleranza. Per quanto concerne i nutrienti di cui potresti essere carente, ti raccomandiamo di seguire le nostre linee guida alimentari in modo da assicurarti che il tuo corpo abbia i nutrienti che necessita per rimanere sano e forte.

Qual è la differenza tra questo test e le analisi del sangue?

Oltre ad essere meno invasivo e significativamente più economico, se il tuo ultimo pasto potrebbe inficiare i risultati di un’analisi del sangue, un campione di capelli mantiene l’informazione biologica immagazzinata per un periodo più lungo e riflette uno spettro di tempo più ampio, quando viene analizzato.

Come raccolgo il campione di capelli?

Il modo più sicuro per raccogliere un campione di capelli è chiedere a qualcuno di aiutarti. Per prima cosa, lava i tuoi capelli verso l’alto, in modo da ottenere un accesso più semplice alle radici dei capelli e al fondo della tua testa. Afferra un piccola quantità di capelli tra il dito e il pollice, e tagli i capelli il più possibile vicino al cuoio capelluto (senza far uscire sangue). Se non c’è qualcuno che ti possa aiutare, usa uno specchio ed evita di farti male.

Come posso inviare il mio campione di capelli?

Una volta che il tuo ordine è stato completato con successo, verranno inviate delle istruzioni al tuo indirizzo email, insieme alla ricevuta (noi non dobbiamo inviare nessun kit per il tuo test). Semplicemente raccogli 4–5 ciocche di capelli dalla radice, mettili in una busta insieme al modulo compilato (le istruzioni sono inviate via mail dopo l’ordine).

I miei capelli sono tinti. Questo può inficiare i risultati?

No, noi testiamo la composizione del capello, quindi i capelli tinti non inficeranno i risultati del test.

Quanti capelli devo inviare?

Solo un piccolo ammontare; 5 ciuffi individuali. Non necessitiamo di ciocche di capelli.

Qual è la differenza tra allergia, ipersensibilità, e intolleranza?

C’è una differenza abbastanza grande tra allergico, intollerante, o ipersensibile ad una sostanza, sebbene i sintomi spesso si assomiglino. Per quelli che si ammalano a causa della loro alimentazione, possono sembrare tutti ugualmente pessimi. Il diavolo è conosciuto con molti nomi, potrebbe dire qualcuno. I risultati del nostro test faranno luce su quali intolleranze potresti avere, in altre parole, quali ingredienti dovresti evitare. Un’intolleranza può passare dopo un certo periodo di tempo, mentre un’allergia può dura tutta la vita.

I bambini possono fare i test?

Sfortunatamente, non raccomandiamo di sottoporre al test persone di età inferiore ai 5 anni. I bambini più piccoli, infatti, non hanno ancora costruito i loro livelli di tolleranza, e ciò può falsare i risultati di laboratorio.

Dove vengono testati i campioni inviati?

Al momento, i test vengono analizzati nei nostri laboratori nel Regno Unito e in Australia. Stiamo anche considerando di aprire un centro negli Stati Uniti. Una volta che i campioni di capelli saranno arrivati nelle nostre strutture, devi aspettarti di ricevere i risultati entro   15 giorni lavorativi erhalten.

Come posso acquistare il test delle intolleranze da voi?

I test possono essere ordinati facilmente sul nostro sito internet. Nel caso avessi ulteriori domande, non esitare a scriverci una mail.

Sconto del 10% sul prossimo ordine?
Iscriviti ora e ricevi uno sconto del 10%.
    ISCRIVITI! :)
    Sono d'accordo con quelloTermini e condizioni